bio

personal

Sabrina Campanella pratica la libera professione nel settore comunicazione da oltre dieci anni. Attraverso la sua esperienza pluriennale Sabrina Campanella ha sviluppato competenze specifiche nelle relazioni esterne nei confronti dei media in genere in ambito locale e nazionale ed offre oggi uno standard professionale elevato di qualità.
Il suo forte radicamento professionale sul territorio presso cui opera garantisce efficacia ed efficienza del servizio di ufficio stampa e di relazioni esterne che ha svolto e svolge per signicative realtà imprenditoriali pubbliche e private.

mission

Promuovere ed esaltare l'immagine e affermare la reputazione di un brand con l'obiettivo di sostenere un posizionamento corretto in termini di immaginario collettivo attraverso la strutturazione del consenso.

Gestire un efficace sistema di relazioni con i mezzi di informazione, principali stakeholders di riferimento e le istituzioni pubbliche.

Svolgere un'attività di monitoraggio mirata al comparto di riferimento includendo l'osservazione dello scenario socio-economico e l'indagine sui competitors.

Sabrina Campanella - Linkedin Profile